Muniapp

Home/Muniapp
Muniapp 2017-08-31T12:21:18+00:00

Progetto MuniApp
Il Comune che comunica con i Cittadini

MuniApp

è la migliore applicazione web, a livello nazionale, per comunicare in modo rapido ed efficiente con i Cittadini della propria città.

Attraverso un semplice Pannello di Controllo è possibile inviare, ai propri Cittadini, info, segnalazioni, eventi, ecc.

– Mappa della propria città
E’ possibile inserire la mappa della propria città.

– Pannello di Controllo
Per poter gestire i contenuti di MuniApp c’è bisogno di entrare nel Pannello di Controllo attraverso una password di amministratore che verrà rilasciata da MuniAapp.

– Caricamento Iniziale MuniApp provvederà:
1- Personalizzare il Pannello di Controllo (logo ente, indirizzi, foto sindaco, ecc.)
2- Personalizzare MuniApp (contatti, telefono, mail, consiglio comunale, calendario rifiuti, pagine informative, news, ecc.)
3- Max 150 elementi. E’ un servizio reso da MuniApp.

– Assistenza
Il servizio di assistenza è previsto per tutto il periodo di durata della licenza. All’interno di muniapp.it è scaricabile il Manuale d’uso Utente. L’assistenza non comprende la gestione dei contenuti.

– Condizioni
Il servizio MuniApp è fornito su licenza annuale come meglio descritto nei punti precedenti.

MuniApp

Pagine Informative
In modo semplice ed agevole è possibile inserire all’interno del Pannello di Controllo tutte le pagine desiderate, sulle attività dell’ente o altro. Pagine da personalizzare a vostro piacimento, immagini e/o documenti.

Eventi, news e notifiche push
E’ possibile comunicare con i propri Cittadini in modo semplice ed immediato attraverso notifiche “push”. La convocazione del consiglio comunale, c’è un mancato ritiro dei Rifiuti, si è formato una buca pericolosa, ecc.. Come può un Sindaco raggiungere i propri Cittadini in modo così immediato se non con MuniApp.

Calendario raccolta rifiuti
E’ possibile inserire il Calendario della Raccolta differenziata evidenziando il ritiro settimanale. Definire e/o modificare le sedi e gli orari dei centri di raccolta.

Protezione Civile
Far conoscere ai propri Cittadini il Piano di Protezione Civile. Attraverso questa area protetta inoltre sarà possibile diramare in tempo reale messaggi di allerta ed emergenze varie. Tutto questo è possibile farlo con “click”.

Download Documento
Richiedi Informazioni